La rinascita di Kalgak

Ho avuto un rapporto di odio/amore nei confronti dei MMRPG coreani ed asiatici in generale.
Tantra Online, durante la prima beta, mi piacque immensamente perche’ aveva idee originali. Purtroppo gli sviluppatori decisero di levarle con la seconda fase di beta testing, e addio Tantra Online (che, se non ricordo male, e’ un gioco creato da una sofrware house filippina). Lineage 2, il piu’ noto e venduto tra i MMORPG coreani, non mi piacque per nulla. Per fortuna ebbi l’occasione di provarlo in fase di beta testing, cosi’ risparmiai i soldi del gioco
RF Online e’ anch’esso un gioco coreano ma ha, dalla sua, il fatto che in europa e in nordamerica lo distribuisce la Codemaster, che lo ha reso piu’ vicino ai gusti dei giocatori occidentali, senza snaturarlo.
Il mio primo personaggio che creai fu Deathkisses, una spiritualist Cora (RFO, al pari di DAoC, e’ imperniato su tre razze: Cora, Accretia e Bellato). Pero’ non mi raccapezzai, non capivo nulla e stavo per buttare tutto all’aria quando presi una decisione: cambio fazione e creo un guerriero.
Ed e’ cosi’ che creai Kalgak, guerriero Bellato Union.
E se nuova avventura doveva essere, che almeno il nome fosse quello che avevo dato al mio primo personaggio su DAoC.

↑ Up