, updated:

Grandi S.O.D.A.

Grande BranduZ, grande Middryn (il nostro fikko Mental Smith – ovvero il nostro crafter), grande Ryokan, grande MasterWall, grande Gordy, grande Caustica… eccetera, eccetera, eccetera

In un momento in cui RF Online si sta lentamente spopolando (come se esistessero valide alternative…. oppure si sono buttati tutti su NeverWinter Nights 2?) noi S.O.D.A. siamo, assieme a gilde piu’ numerose della nostra, quello che rimane dello zoccolo duro del gioco.

Pero’, nonostante si sia rimasti in pochi (e sperando che il merge dei server migliori, quando lo faranno, la situazione) continuiamo a divertirci come matti

Intanto quel besugo (termine genovese il cui significato ve lo andate a cercare su Google ) del nostro GM BranduZZolo ha cambiato il simbolo della gilda. Ecco a voi il nuovo marchio S.O.D.A.:


Non sembra anche a voi una pessima rivisitazione di quello dei caschi blu dell’ONU?

Questa sera ci siamo divertiti alla grande: prima siamo partiti con una serie di cash BD (BattleDungeon il cui scopo non e’ fare XP ma soldi: 100.000 dalant a BD, e visto che durano pochi minuti, in genere, in una serata di BD cash si raggranellano alcuni milioni) pero’ i due WolfPack (padre e figlio) che erano con noi sono andati via. Cosi’, visto che mi manca poco al livello 40, siamo partiti per una serie di ABA al fine di powerlevellare il sottoscritto e MasterWall. Quest’ultimo ha preferito andare a livellate i Talent Points, pertanto il powerlevelling me lo sono cuccato tutto io . A noi, poi, si e’ aggiunto uno spiritualist dei Wolfpack, anche lui bisognoso di XP visto che gli mancava poco al livello superiore. Spero per lui che abbia livellato, visto che io ho preferito loggare quando mi mancava il 5% al 40. Per scrivere sul blog.

Intanto eccovi una carellata di immagini prese dalla precedente sessione di powerlevelling dagli ABA, infatti si vede ancora il vecchio simbolo della gilda:

↑ Up