, updated:

Paralisi totale

La gilda, su RF Online, si sta sfaldando. Io sono in pausa, Brandolo sta preparando la tesi (auguri, futuro dottore) e i vecchi membri che, per un motivo o per l’altro, non loggano mai (o quasi); con Ryokan e MasterWall che hanno cambiato gilda (mi spiace) perche’ non trovavano nessun S.O.D.A. online.
Mi era pure venuta voglia di provare qualche MMORPG F2P (Free to Play) ma non ne ho ancora trovato uno compatibile con Windows Vista. Non lo e’ Mu Online, non lo e’ la versione giapponese di Granado Espada (che, a leggere su Fansite, dev’esser parecchio sfizioso), eccetera, eccetera.
Cosi’, tra una partita a Oblivion e una giornata di intenso lavoro, non posso dedicarmi al mio passatempo videoludico preferito. Su World of Warcraft non torno di certo (a parte il fatto che detesto le espansioni che alzano il level cap o che, come Trial of Atlantis in DAoC, portano nuovo farming, nuovo PvE high level od altro non connesso a una qualsivoglia forma di PvP). Per RF Online aspetto il merge dei server nella speranza che serva a qualcosa.
Intanto sto cercando di intrufolarmi in qualche beta (Granado Espada, Vanguard e poco altro). Magari scarico qualche “trial”; ma temo che la scimmia, invece di scendere, possa solo salire.
Pero’… mi manca il mondo MMORPG, dannazione a zio Bill e ai suoi accoliti.

↑ Up