Caepinus, dammi la mail del tuo pusher!

Copio e incollo quanto scritto dal prode Caepinus sul forum Gladius Dei sulla prossima espansione di World of Warcraft:

Posto qui perché essendo una succulenta anticipazione la possiamo considerare una beta.

Ragazzi, non chiedetemi come, ma ho delle entrature il blizzy.

Come potete immaginare si parla già della prossima espansione che sarà pubblicata, molto probabilmente a natale, o comunque in concomitanza con l’uscita di WAR.

Beh per farla breve si inizia a parlare di 2 nuove classi e 2 nuove razze.
Tenetevi forte!

Il level cap sarà portato addirittura a 100, ma nessuna paura (dopo capirete perché).

Le 2 nuove razze saranno per l’orda i Teletubbies e per l’alleanza i Barbapapà.
La classe unica per i teletubbies è il Necrominchia che come abilità speciale ha , con un cooldown di 10 minuti, la capacità di uccidere tutti i mob ad area per 800 yarde, il che vuol dire 2 livelli di esperienza ogni 10 minuti.
I Barbapapà invece potranno rollare la classe del Mercemario (sì, con la m) un guerriero con la faccia di SuperMario ma con 8 braccia e ha come abilità il multiwielding, otto spade tier11 in grado di oneshottare elite +3 in solo.
La nuova zona, Gardaland, è in una dimensione parallela (per aprire il portale si dovranno raccogliere 20.000 Mystery Meat) ed è comandata dai Prodi, un gruppo di umanoidi che mangiano solo mortadella.
Ci saranno 2 nuove fazioni (i Piripirla, una specie di funghetti pelosi molto carini che piacciono alla clientela femminile e i Mazzapizza delle pizze umanoidi che parlano solo in rima e sputacchiano mozzarella acida). Diventando Estimated (nuovo livello) si potranno avere delle armature tier20 fatte di un Lego speciale che trasforma chi l’indossa in un astromissile con circuiti di 1000 valvole.
Le nuove mount saranno delle giraffe aliene fatte di marzapane, il costo sarà di 30000 gold.
Per mantenere un contatto col passato, portando Engineering a 800 non sarete in grado di costrire assolutamente nulla di utile.

Massimo, ora aspetto la mail o il numero di telefono del tuo pusher 

↑ Up