Codemaster meglio di UPS

Ero li, che stavo espando con la mia uberrima Spiritualist (il caster di RF Online) Agif quando mi ritrovo con gli zaini zeppi di codesti affarini qui:

Il bello, anzi, il brutto e’ che non si possono ne vendere e neppure buttare via

Passano i giorni e gli zaini si riempiono di "Default" sempre di piu’.
Ieri, dopo pranzo, mando un PM (Personal Message) al gentilissimo GM (Game Master) Skadi che mi suggerisce di metterli in banca e mandare un ticket al supporto di Codemaster (noto come COGSupport).
Ieri sera loggo, svuoto la banca con i chars strazzeppi di soldi (levare un item dalla banca ha un costo in relazione al valore dell’oggetto), loggo la Spiritualist, metto i "Default" in banca, mando il ticket dal sito e… dopo 15 minuti mi rispondono (Daniel) che li hanno cancellati.
Allora vado di nuovo in banca e… amara sorpresa: ci sono ancora. Rispondo al loro messaggio facendo notare che nulla e’ cambiato, e dopo cinque minuti mi rispondono (Naomi… che la Campbell abbia trovato un secondo lavoro? ) che devo riloggare per vedere la banca vuota.
Ok, esco dal gioco, riloggo e… grande COGSupport!
Veloce e preciso. Un altro utente felice
Ho avuto a che fare con i supporti tecnici su diversi MMORPG e mai ho trovato tanta celerita’ e cortesia.

Aggiornamento.
Sono a casa con un raffreddore che levati. I polmoni mi dolgono, il catarro ne pervade ogni interstizio, ho il naso che mi cola: in parole povere sono messo decisamente male. Ma non e’ questo il punto.
Lancio la mia casella di webmailing, ed ecco due nuovi messaggi del COGSupport, in risposta al mio ultimo di ieri.
Dai, cronologia dei messaggini, che fa fico e non impegna
In blu io, in rosso il COGSupport:

Hi.
I’ve the first 2 pages of my vault/bank full of "Default"
(http://img366.imageshack.us/img366/4253/resources0007cm5.jpg)
I the last days those "Default" was on my Spiritualist (Agif) bags but as GM-Skadi told me, i’ve put them on my bank.
(i haven’t this problem with my other two chars)
It’s possible to delete those items?
TIA

Greetings!

We have looked into the situation and cleared your bank.
If you encounter other problems you’re welcome to come back to us again.

Regards,
Daniel
COG Support Team

Well, my bank isn’t yet cleared 🙁
Maybe i was online after my ticket? 🙂

Greetings,

Please relog to see these changes.

Best Regards,

Naomi
COG Support Team

Ok, great and fast work, thanks a lot 🙂
(another happy user :D)

You’re very welcome.

Best Regards,

Naomi
COG Support Team

Hi,

We are glad to have been of assistance.

Thank you.

Regards,
Rebecca
Cog Support Team

↑ Up