, updated:

Bim Bum Bam

Bim: Oltre a “Pirates of a Burning Sea” quest’anno esce anche Voyage Century Online: la battaglia per la conquista dei mari virtuali doveva iniziare a gennaio, ma Pirates ha subito un bel rinvione. Caraibi!
Bum: In Lord of the Rings Online ci sara’ una forma molto particolare di PvP: si potranno vestire i panni di un mostro.

MONSTER BATTLES: Jump in as a monster and battle against other gamers in a fast, action-packed session of monster vs. player combat

Se lo implementano bene potrebbe essere parecchio divertente.
Bam (anzi, ban): Bea, fondatore e Supremo Admin della community Just4Fun ha bannato il primo idiota: Theanail. Io, onestamente, non capisco l’involuzione fatta da codesto personaggio. Prima bravissimo, pronto a scherzare, ligio alle regole, con una scrittura ottima e fluente sia in italiano che in inglese. Ora non pare piu’ lui (e, per me come per altri, non e’ lui a scrivere ma qualcun altro ): maleducatissimo e pronto a insultare chiunque, con una scrittura da babbeo totale. Dopo l’ennesima fuoriuscita del tizio, il nostro neo “bibabbo” (complimenti per la seconda figlia ) ha deciso di bannarlo, per sempre. E’ il primo ban della nostra piccola community…. gratz, Thenail.
Ti dedico Boten Anna, di Basshunter:

↑ Up