, updated:

Darkfall Online

(Post aggiornato, avendo trovato nuovo materiale metto solo i link ai thread su MMORPG Italia)
Su MMORPG Italia e’ stata pubblicata un’interessantissima traduzione di un’anteprima (preview) , pubblicata su RPGVault@IGN, di questo MMORPG che fa della liberta’ di azione (spero non alla GTA) e nel PvP i propri punti fermi.
Questo gioco, che potrebbe rivelarsi o come un MMORPG incredibilmente fantastico o un clamoroso buco nell’acqua alla Dark and Light, si presenta come il primo MMORPG “Next Gen”. che cosa vogliano intendere gli sviluppatori e i produttori di questo titolo affibbiandogli questa etichetta onestamente non lo so. Anche perche’, ormai, qualsiasi porcheria in qualsuiasi ambito viene presentata come “Next Gen”. O, forse, significa che e’ riservato ai ragazzini e non ai matusa come me?
Lasciamo perdere ogni immeritata vena polemica e, nell’attesa di un invito in qualche beta che possa dissiparci le nebbie che circondano la definizione “prossima generazione”, leggiamoci Darkfall Online: IGN peeks, Darkfall Online: Q&A @ Warcry, Darkfall Online: Q&A @ Warcry #2,3,4, e, infine, Darkfall Online: Intervista @MMORPG.COM (su MMORPG Italia gli articoli che aprono i topic si trovano in fondo e non all’inizio del thread).
Speriamo che, com’e’ gia’ successo per il succitato Dark and Light, troppa carne sul fuoco non si bruci.
Perche’ il gioco pare meritare davvero.
——————————————————————————————————————————————–
Aggiornamento
Nulla di meglio di un bel video per far capire la grandiosita’ del progetto Darkfall:

↑ Up