, updated:

Gli Anelli di Saruman

me li faccio con il fumo che esce dalla mia pipa. E se quel dannato oste della locanda del Lupo Rosso continua ad annacquarmi la birra giuro che gli rutto in faccia! E se con il mio alito ammazzo un goblin, figuratevi voi quello che posso fare a un hobbit piedidolci! Tutto perche’ non gradisce la mia personale interpretazione della sua ballata preferita: “L’agnello che nei campi sen va”. Ma gielo sgozzo con il mio pugnale, il suo dannato agnello!
Permettete che mi presenti a voi: mi chiamo Bemli, dei Redplate di Gondamon. ma, anche se porto il loro nome, son figlio di genitori ignoti. Quei due vigliacchi hanno osato abbandonare me, il menestrello piu’ stonato e ubriaco mai visto nella Terra di Mezzo, solo perche’ ero brutto e butterato. Incompetenti! Grazie al mio odio nei loro confronti sono diventato qualcuno.
Eh? Cosa? No, non sto impazzendo. Questo e’ giocare di ruolo. Creare un personaggio, dargli un background che sara’ in divenire (incontrero’ i miei scapestrati genitori naturali? Li perdonero’ per avermi abbandonato? Quale sara’ il futuro di Bemli solo gli avvenimenti che si creeranno su The Lord of The Rings Online lo potranno dire. Per ora e’ nebbia fitta, per fortuna).
Poi ho avuto la ventura di essere ammesso, anche se per ora solo in prova, negli Hèren Rànudor, una piccola Kinship italiana che va del roleplaying il suo punto di forza. E devo dire che mi ci sto trovando dannatamente bene. Mi stanno guidando in un mondo, GDR come Dungeons and Dragons a parte, per me totalmente nuovo. Sono come uno che ha la vista annebbiata e dev’esser guidato da persone che vedono e conoscono la strada. E mi piace, devo dire che le persone che formano la Kinship sono estremamente gentili e mature.
Si, mi sta piacendo infinitamente giocare di ruolo su The Lord of the Rings Online!
E ora una sarabanda di immagini decisamente carine.
Ma, secondo te, per Gondamon dovevamo girare a destra o a sinistra? Aspetta che guardo la mappa:

Le mie mutande nuove sono belle:

Chissa’ se a Bree ci sara’ una taverna decente! Sti umani, dannati bevitori di vino e sidro…

Thorin’s Hall, dove si beve la miglior birra della Terra di Mezzo:

Il mio album PicasaWeb per la versione finale di The Lord of the Rings Online:

The Lord of the Rings Online
↑ Up