Andiam, andiam, gli Orchi a massacrar!

Pofferbacco e poffervenere, quando il nostro Campione del Riddenmark ci ha messi a conoscenza di una forte presenza orchesca nelle Weather Hills, e piu’ precisamente a Ost Alagos, ci siamo organizzati!
Non si puo’ tralasciare qualsiasi minaccia che incombe sui Popoli Liberi, proprio no!
Siamo partiti in quattro. Anzi, no, in cinque, ma una giovane menestrella ha avuto un problema e non ha potuto proseguire nell’avventura. Peccato, ma anche in quattro, i valenti Hèren Rànodur hanno liberato i Popoli Liberi dal pericolo che incombeva su di loro!
Guidati dal valoroso Heolbrand, uomo del Riddenmark; con l’aiuto del giovane nano Frawd , l’indispensabile  assistenza del valentissimo Elendhur, nostro amato leader; e, infine, con le cure e le urla del perennemente ubriaco Mastro Bemli delle Colline Ferrose; i nostri hanno avuto la meglio su un nemico numericamente preponderante e decisamente possente!
Ma i Popoli Liberi possono dormire sonni tranquilli, noi Hèren Rànodur vigiliamo sulla loro sicurezza!
(sonni tranquilli… eccetto le notti che Mastro Bemli si ubriaca troppo e scorrazza per le vie di Brea a cantare e suonare: e’ stonato come una campana!)
Qualche immagine di questa bellissima scampagnata nella quale gli Orchi hanno decisamente avuto la peggio. Le Weather Hills viste da Ost Alagost:

Tre dei quattro Hèren Rànodur dopo aver compiuto il loro dovere:

E per citare Mastro Bemli: la vita degli Orchi e’ passeggera, l’amore per la birra e’ per sempre!

Aggiornamento.
Ecco un’immagine, scattata dal prode Heolbrand, dei quattro Hèren Rànudor (piu’ un altro nano, che ci seguiva, con il mantello color oro) mentre entrano in Ost Alagost per far piazza pulita:

Aggiornamento con immagine scattata da Elendhur:

Vi lascio ad alcuni pensieri fatti da Bemli durante l’incursione:

  • Cacciatore, prima o poi capitera’ sicuramente l’occasione 🙂

    E allora per gli emissari dell’Ombra saranno guai!

  • La cosa che più mi da fastido e che un nano ubriaco e stonato non sia andato a menar le mani insieme al suo cacciatore!

  • @Franz: beh, sai com’e’, curare tank e melee in heavy e’ facile, pertanto ci si possono concedere distrazioni. Quando organizziamo una gita ad Eldoras? La cameriera mi pare alquanto avvenente 😀

    @Elendhur: e’ stato facile 🙂

    @Tass: hai ceduto, e hai fatto bene. Che la Forza sia con te, giovane padawan… ops, ho sbagliato MMORPG ^^

    @Lòlindir: beh, alcuni erano facili, ma altri, non so come dirtelo… erano degli Elite di livello 19 :p

    (ad addormentarli, al limite, ci pensava il mio alito ^^)

  • utente anonimo

    Il fatto che siate rimasti “abbastanza” vivi per poter raccontare l’esperienza con un nano ubriaco come menestrello, mi fa credere che gli orchi fossero addormentati, invero.

    Lòlindir

  • Ragazzi non ce l’ho fatta a resistere, ho ceduto al lato cùpido della forza 😀

    Ho ordinato ora Lotro, è una svolta epocale per il sottoscritto, vedremo se ne è valsa la pena 🙂

    PS: se vi interessa cd-wow.com lo vende a 20 £ contro i 24 £ di Play.com, come se non bastasse cd-wow è molto più generoso in fatto di voucher 🙂

    PPS: ovviamente spese di spedizione incluse

    Ciao!!

    Tasslehoff Burrfoot

  • utente anonimo

    Tanto di cappello, Mastro Bemli! Devo ammettere che nonostante cotali pensieri nella mente, l’esposizione è stata notevole!

    Heolbrand, non sono mai stato ad Edoras, ma vedo che abbiamo un buon motivo per accompagnarti a “ritrovare le Tue origini” ^^

    Elendhur

  • utente anonimo

    La prima biondina mi ricorda una cameriera di Edoras, un pensiero meritevole il tuo, nano, anche mentre si massacrano orchi.. =P

    Franz “Heolbrand” Von G.