, updated:

Nani, umani, elfi e hobbit: tutti uniti da un unico, beffardo destino.

<ovvero: piccola cronaca dell’ennesima bella avventura in ottima compagnia, con sano RP, con i /tell di Nigrus – benvenuto su LOTRO, caro Osah – che mi facevano sbellicare dalle risate, e tanto, tanto sano divertimento. Il tutto per fare il Chapter 11 della story-line del gioco, che ogni giorno che passa si dimostra vieppiu’ un piccolo, grande gioiello!>
Lascio la penna a chi ha studiato piu’ a lungo di me, come umani od elfi. Pero’ traggo dalla mia memoria alcune immagini, poche invero, che mi sono rimaste impresse.
Dopo che mi son fatto la doccia nella fontana di Brea:
fontana brea
siamo partiti per andare a casa di Tom Bombadil. Ci siamo fermati al campo di Adso per una breve sosta ristoratrice (e poi avevo ancora i capelli bagnati!):
adso2
Poi e’ iniziata la tenzone, ed ero troppo preoccupato a curare e a far scappare i nemici che mi venivano addosso per imprimere nella mia memoria delle immagini di quello che mi succedeva intorno.
Ma poi, il finale: prima di nuovo da Tom Bombadil e, infine, a trovare nulla di meno che il Grigio!
tom bombadil
tom bombadil 2
gandalf

Hèren Rànodur: per chi vuol fare RP, divertirsi ed avere un nano ubriaco come menestrello!

↑ Up