, updated:

Largo all’avanguardia

Una vecchia canzone degli Skiantos, Sony Online Entertainment e Sigil Games, F13.net e The Noob Comic.

Che nesso potrebbero mai avere tra di loro? Nessuno, all’apparenza, senonche’ uno legge, si informa, traduce e scopre che… Che scopre? The Noob Comic e’ uno dei miei “fumetti” preferiti sul mondo degli MMORPG, lo leggo spesso. Poco tempo fa mi e’ capitato sotto mano questa vignetta:

Cliccete, cloppete, glang, e scopro l’intervista incriminata. E leggendo altri articoli, sempre su F13.net, come questo oppure quest’altro, si evince come il futuro di Vanguard (Avanguardia in italiano) Online sia tutt’altro che roseo. Speculazioni del tremendo F13.net o no? Solo il futuro potra’ dircelo.

Magari canticchiando la canzone degli Skiantos.

Largo all’avanguardia pubblico di merda
Tu gli dai la stessa storia tanto lui non c’ha memoria
Sono proprio tutti tonti vivon tutti sopra i monti
Compran tutti i cantautori come fanno i rematori quando voglion fare i cori che profumano di fiori
Me mi piace scoreggiare non mi devo vergognare non c’ho niente da salvare
Me mi piace giocare giocando coi giochi ne ho pochi ma buoni
Me mi piace volare facendo dei giri non brevi ma lunghi
Me mi piace scoreggiare non mi devo vergognare non c’ho niente da salvare
L’avanguardia è alternativa non fa sconti comitiva l’avanguardia è molto dura e per questo fa paura
Fate largo all’avanguardia siete un pubblico di merda applaudite per inerzia ma l’avanguardia è molto seria
(Io) vado contro corrente perché sono demente e sono ribelle con l’urlo nella pelle
↑ Up