, updated:

Non avere piu’ scuse

E’ disponibile in tutte le librerie di Arda il nuovo best seller di Kallo Salquendor:“128 buone scuse per non fare istanze con Kallo”

Consiglio a tutti di procurarsene una copia prima che vada esaurito, nel frattempo, ve ne propongo alcuni brani.

Alla domanda di Kallo: “Ciao, verresti a fare un’istanza con me?”

… si risponde:

Scusa n.1: “Oh mi piacerebbe davvero, ma ho paura del buio!” [Peerle]

Scusa n.2: “Certo arrivo subito! … Oh no c’è mio fratello che deve loggare!” [Luinmir]

Scusa n.3: “Adesso proprio non posso Kallo, devo vedere se in asta c’è ancora quella spada da 200g!” [Luwe]

Scusa n.4: “Arrivo subito! Finisco solo di killare 24667 insetti per il deed!” [Folly]

Scusa n.5: “Eh no, non c’era sul forum!” [Halundor]

Scusa n.6: “Sarebbe bellissimo Kallo, ma la facciamo già stasera!” [Elendhur]

Scusa n.7: “Non ora Kallo, devo andare un attimo a bere!” [Bemli]

Scusa n.8: “Non posso adesso, sennò il mio ragazzo va in astinenza da sesso!” [Liha]

Scusa n.9: “Scusa toronatte, sto agli Etten…” [Arcalimon]

Scusa n.10: “Certo che vengo! … Ah ma non era ad Angmar?” [Duvain]

Scusa n.11: “Un’altra volta Kallo, ora ci sono quattro persone che non sopporto!” [Gaiala]

Scusa n.12: “Mhhhh….mò non mi và, jà!” [Harlan]

Scusa n.13: Llamrei has gone offline [Llamrei]

Scusa n.14: “Certo signor Kallo, signore! Ma sono troppo piccolerrima!” [Lyly]

Scusa n.15: “Ti aiuto volentieri ma ti avverto che devo sloggare tra 15 secondi.” [Varundil]

Scusa n.16: “Oh oh devo dare il latte ad Eruanno!” [Palamorn]

Scusa n.17: “Mi spiace ragazzi ma vi debbo abbandonare…” [Curanor]

↑ Up