, updated:

Cosa ci aspetta quest’anno?

Tante, ante cose, soprattutto una lista di titoli estremamente succosi!

1) Final Fantasy XIV
Il ritorno di Square/Enix nell’arena di questo genere non si appresta ad essere facile, ma potrebbe essere la sorpresa piu’ lieta.

2) Star Wars: The Old Republic
La prima di BioWare nei mondi persistenti massivi, sperando che non sia pari al suo esordio nell’online gaming (NeverWinter Nights).

3) Star Trek Online
Cryptic, dopo City of Hero/Villain e Champions Online (che mi crasha al desktop dopo 2 picosecondi, sempre nello stesso dannato punto) ci riprova. Avra’ piu’ fortuna?

4) Global Agenda
Un altro titolo sci-fi, riuscira’ a competere con Guerre Stellari e il capitano James Tiberius Kirk? Da quello che si vede in giro sara’ estremamente particolare (action e PvP a manetta).

5) Guild Wars 2
Finiamo come abbiamo iniziato: con il fantasy e con il seguito di una delle saghe online piu’ giocate e vendute in assoluto. Un must have?

Questi sono i titolo piu’ importanti, ma ne usciranno altri. Molti altri.
Da potenziali vaccate da “due mesi e chiudiamo” come Playboy Manager a “carino per i bimbi” Lego Universe, da Chaos Online ad “anche questo e’ Sony, purtroppo” DC Universe Online, da Hello Kitty Online (ufficialmente ancora in beta) al mio outsider Earthrise.

↑ Up