, updated:

Finito K.O.T.O.R.

Gran bel gioco, decisamente, uno dei migliori, se non il migliore, prodotto da BioWare.
Dopotutto sia Mass Effect che Dragon Age Origins hanno dei palesi “copia&incolla” con la storia di Darth Revan, ex Signore dei Sith e del suo apprendista, il traditore Darth Malak.
Io non sono un grande appassionato di Guerre Stellari (anche se la prima, in ordine d’uscita, trilogia mi era piaciuta parecchio. Mentre la seconda, la prima a livello temporale, mi ha lasciato parecchio deluso. Per tacere di quella immensa caXXata immane che e’ Clone Wars).
Eppure, nonostante i suoi difetti, nonostante i ripetuti crash (l’incompatibilita’ tra il gioco e le schede video ATI e’ noterrima e mai risolta; e poi in BioWare adorano programmare analmente, visto che il solo Mass Effect non mi ha dato problemi di sorta), nonostante l’ambientazione e la decisione di giocarlo da Jedi… ebbene, nonostante tutto non vedevo l’ora di tornare a casa dal lavoro per poterci giocare. Un piacevole effetto che non provavo da tempo: ho avuto un effetto simile, ma minore, con DAO. Piu’ in la nel tempo solo dei grandi MMORPG mi tenevano incollato cosi’ allo schermo: DAoC, WoW, LOTRO, FFXI, EQII e, in misura minore, RF Online.
E adesso sotto con la demo di Torchlight e la beta di Fantasy Earth Zero!

↑ Up