, updated:

Notiziolandia

Nel mentre sono passato dagli, purtroppo, ormai deserti server Europei a quelli internazionali di Allod’s Online (cambiando anche fazione, mica mi rifaccio le stesse quest nmila volte… 2 marones immanes, no?) ecco alcune notizie con veloce commento:
1) Final Fantasy XIV non uscira’ su Xbotolo. Finche’ Xbox Live sara’ un’immensa lan i possessori di 360 dovranno aspettare come successe per FFXI: quando i server divennero vuoti (o quasi), visto che i giocatori su PC hanno sempre avuto la maggior possibilita’ di scelta in ambito MMORPG, mentre quelli con PS2 si eran semplicemente stancati di farmare, farmare, farmare e ancora farmare; ecco che Square Enix lo fece uscire su 360. Prima a pagamento (basso, mi sembra sui 30 neuro), poi aggratis, Pare che duro’ meno di un anno.
2) Sui server statunitensi LOTRO diverra’ aggratis (per modo di dire) esattamente come avvenne per DDO. Ovviamente i giocatori europei che non hanno fatto la lifetime se lo scorderanno, ma meglio cosi’: ve lo immaginate un server RP preso d’assalto da bimbiminkia che desiderano provare qualcosa di diverso da WoW?
3) APB e il pagamento (opzionale) in base al tempo real giocato: geniale!

↑ Up