, updated:

Da tanto che non lo prendevo in mano

e non quello che pensate voi, branco di segaioli pervertiti strupatori di suore.
Parlo di Global Agenda

il notissimo MMOShooter di Hi-Rez Sudios, che diverra’ a breve Free2Play (mi immagino la coda di gente che si mette a comprare la scatola, visto che costa sui 20 dollari. Pero’ chi lo fa diventa Elite Agent, con diversi benefici rispetto ai giocatori normali).
Tornando all’aver preso in mano Global Agenda, orbene, dopo aver creato il personaggio ed affrontato la missione di apprendimento (che non e’ cambiata: lunga e pallosa… per chi l’ha gia’ fatta, ovviamente) mi sono buttato nella mia prima missione da agente e un gruppetto di 4sfigati4 (due medici e due recon, di cui uno, il mio, di livello 6 mentre gli altri erano tra il 15 e il 19) ha affrontato con coraggio e determinazione il deserto la fuori (si… istanza). Durato il tutto una 20 di minuti, ed e’ stato divertentissimo. Prossimamente mi riaffaccero’ nelle arene PVP, giusto per sgranchirmi le ossa.
Si, gioco disretamente valido e che, per ora, non richiede molto impegno: quello che fa per me.

E niente Elfi:


Aggiornamento: ho scoperto le quest “in solo” esterne. In poco tempo (meno di un’ora) ho portato Discolina, la recon (classe stealth del gioco) alquanto birichina, alla doppia cifra.

↑ Up