, updated:

E qualcosa rimane

dell’antica passione, anzi.
Mai sopita, covava sotto la cenere. Forse doveva trovare il titolo giusto, o forse le persone e la gilda adatta; o, più probabilmente, ambo le cose.
La passione dormiva tra le pagine chiare e le pagine scure dai tempi di LOTRO, da quando si facevano i dungeon di gilda. Duri, impegnativi, che mettono a dura prova la resistenza di un vecchiaccio come me.
Dopo LOTRO il deserto, seppur passato tra ottimi CRPG e mediocri MMORPG.
Ora Eden Eternal, i DreamTribe e dungeon fatti con i componenti della gilda. Dungeon più “nocivi” che altro, visto che l’esperienza presa li dentro sfiora il ridicolo.
Però li faccio. Dopotutto sono veloci, in due orette si fanno due dungeon da otto o tre dungeon da cinque. A volte si cambia, a volte no e si resetta tutto.
Si, è vero che i boss, quando ne hanno voglia, droppano oggettini decisamente carini ed utili; ma il mio intento è principalmente uno: divertirmi con i miei compagni di gilda. Peccato che su EE non ci sia una chat vocale come in LOTRO, altrimenti chissà che bordovalle..
Da Aerival a Twitter un gruppo decisamente unito di ragazzi e ragazze, con una tendenza “pischellosa” mica da ridere, che mi fanno sentire più giovane di quanto non sia la dura realtà.
Però, purtroppo, dopo un po’ il fisico reclama e si va a nanna.
E l’ultimo chiuda la porta.

Ah, giusto per: abbiamo di nuovo cambiato icona di gilda. Prima o poi la posto. Forse.

↑ Up