, updated:

La stupidità dell’avercelo grosso

ma, anche, atrofizzato.
Non sto parlando dell’organo riproduttivo maschile ma del cervello.
Pare che alcuni videogiocatori si ritengano depositari di verità assolute: quello che dicono per loro è Vangelo, e voi, se li contestate, siete degli apostati o degli eretici.

Orbene, visto che Eden Eternal, dopo quanto mi successe nel bene e nel male, non è propriamente il mio MMO preferito al momento, ho deciso di usare uno dei miei personaggi alternativi per riprendere confidenza con esso. Finisco le quest normali e, bingo, mi tocca il dungeon da 5 (EE ha tre tipi di dungeons: da 3, da 5 e i trials. Questi ultimi possono essere da 5 oppure da 8) Vileshark HQ.
Arrivo alla partenza della prova e vedo che c’è un party che si sta formando: con me sono in quattro. Mi invitano e, nel mentre si cerca un tank, mi dedico ad una delle mie attività preferite: il cazzeggio. Ovvero faccio ad altro e non seguo quello che succede in gioco.
Torno e trovo che siamo in tre. Chiedo spiegazioni e “io con uno di 36 non gioco”. Il che si fa notare che è di livello 34 e poi, suvvia, siamo 4(4) gatti in fila per tre col resto di due: se ci sbrighiamo e non facciamo i coglioni si parte, si brasa e si finisce facilmente.
“Si, ma io con uno di 34 non lo faccio”
Dannata coglia, ma che minchia dici?
“Si, ma io con uno di 34 non lo faccio”
Allora ho capito bene: non sei stronzo, non sei coglione, ma sei un decerebrato! Che BEET ti frega se xCosox è di livello 34?
“Si, ma io con uno di 34 non lo faccio. Voglio un party 28-32, e se a voi non sta bene fatevi il vostro che noi, intanto, siamo già in tre”
(si, perché nel frattempo che era arrivato il quinto io ho lasciato il gruppo per dare sostegno morale a quello con il personaggio di 34)
Ops… il tuo chierico ti lascia e viene da noi.
Ops… il tuo cacciatore ti lascia e viene da noi.
“Scusate, c’è posto per un tank di livello 33 in party?”
Preso, gruppato, lasciato solo il fighetta “Si, ma io con uno di 34 non lo faccio” e finito il tutto in scioltezza.
Pensare di essere intelligenti e saggi quando, in realtà, hai un solo neurone.
Quanto deve aver rosicato, che nemmeno una mandria di diecimila castori può uguagliarlo?

↑ Up