, updated:

Perdincibacco e perdincivenere

X-Legend, lo sviluppatore taiwanese del MMORPG “pucettoso” che, oltre a sfruculiarmi i maroni, mi ha pure rubato il cuore (ok, sto esagerando), ovvero di Eden Eternal, il quindici del mese (il 7 luglio 2011 a Taiwan… lol), tomo tomo cacchio cacchio, se n’è uscito con un nuovo MMORPG: Spirit Tales (titolo originale: Glory Destiny).

Inutile dire che lo sto già scaricando e che, appena raggiungerò il 65 su Eden Eternal, lo installerò e lo proverò, facendo poi una breve recensione basata sui primi livelli ed un paragone con l’ingombrante fratellone.

Anche se c’è qualcosa che mi perplime è che il titolo è hostato dalla sconosciuta Koramgame e non, tanto per cambiare, da AeriaGames.
Ma, come al solito, chi vivrà vedrà e chi giocherà giudicherà.

Aggiornamento: stando al forum del gioco si è in fase di open closed beta testing. Open perché aperta a tutti, closed perché limitata nel tempo (scade il 26 di questo mese, ma ce ne saranno altre) e con wipe dei personaggi. Vabbè, aspetterò o di aver tempo per giocarci o la open beta vera e propria.
Per fortuna che Amnesia l’ho finito… ma ora ho (ri)preso in mano il primo Mass Effect per creare una storia unica per i tre capitoli del gioco. Della serie; magari la prossima volta non cancelliamo i vecchi salvataggi 😉

↑ Up