, updated:

Prosciutto e zucchero

Ovvero: il futuro del blog.

Visto che ho praticamente appeso il mouse al chiodo, ed ho pure scoperto che la mia (ex) gilda su Eden Eternal si è sciolta (lacrimuccia d’ordinanza), per quanto riguarda i MMORPG; visto che di videogiochi single player (e, se è il caso, di MMO con trial e demo e alpha e beta) continuerò a giocarci, succeda quel che succeda (soprattutto CRPG, ma non solo); visto che mi sono dato alla politica attiva come membro di un Meetup che forse diverrà prodromo di una lista del Movimento 5 Stelle; visto che ho molti altri interessi nascosti (musica e cinema su tutti); ho deciso che

1) da questo mese posterò almeno una recensione cinematografica al mese
2) se avrò tempo aggiungerò anche delle recensioni musicali
3) dato che “tutto quello che non sai è vero”, potrei iniziare a scrivere di argomenti scottanti
4) vorrei trasformarlo in blog multiutente, magari con altri che continueranno a parlare di MMORPG. Mica si vuol far morire il GOTY, vero? Che, comunque, per il 2012, ci sarà.
5) last, but not al limone (no, ok, niente battute penose): sto cercando, nel vasto universo di WorldPress, un nuovo tema. Magari un pelo meno amatoriale, anche se a questo ci sono affezionato. E, forse, pure una nuova veste grafica.
6) e, perché no, cambiare nome al blog.

↑ Up