, updated:

FireFall is… is?

E’ difficile che dia un giudizio sintetico dopo pochi minuti di gioco. Più che difficile è raro: è più facile che Anne Hathaway ve la smolli su due piedi piuttosto che io esprima un’opinione su due piedi. Oddio, ne ho solo due… lol.

Il grosso problema di questo gioco è che è l’ennesimo MMOTPS (sparatutto in terza persona) che nulla aggiunge e nulla toglie al genere. Se vi piace giocatelo, altrimenti evitatelo. Come genere non mi eccita più di tanto, e l’ho provato nella speranza, malriposta, che almeno fosse “puccettoso”. Purtroppo sta al genere come una Lamborghini alle city car: non ci azzecca nulla.

Fast uninstall, ed ora cerco di recuperare i salvataggi di Torchlight 2 che mi si sono sminchiati (e no, 52 livelli non li rifaccio).

Che poi, lolly beliny molly, ho confuso FireFall con WildStar, che è quello che mi interessa veramente.

Mi sa che mi sto rincoglionendo 🙁

↑ Up