, updated:

Io penso positivo

post di inauditi cazzi miei, ma non solo.

Mariomonti (da scrivere tutto attaccato, al contrario di inutile idiota) si è dimesso e Napolitano, prendendo la Costituzione per carta igienica, (ma Benigni non era della tua parte politica? O diverrà un pericoloso eversivo, al pari di Beppe Grillo e di tutti quelli che pensano liberamente senza appiattirsi sulle minchiate che scrivono in quel di Via Solferino), ha sciolto camere, bagni, servizi e cucina. Ma non siamo una Repubblica parlamentare, dove le camere devono sfiduciare il premier e manchi una nuova maggioranza per poter andare a votare? O la BCE, assieme alla Trimurti e ai Maya che non hanno azzeccato la data della fine del mondo, hanno cambiato la Costituzione senza dirci nulla? Siamo diventati i servi sciocchi di quattro buffoni di corte? No, perché mi piacerebbe saperlo: nel caso ho pronte le valige e l’Elefantreffen manca alle mie imprese motociclistiche.

Ma penso positivo perché, alla fin fine, le elezioni si trasformeranno in eRezioni dove noi italiani, per la prima volta, lo metteremo la dove non batte il sole ai soliti idioti. E no, non parlo dei due cretinetti che pensan di far ridere vagando tra etere e pellicole insulse. No, i soliti idioti sono i soliti nomi della politica, della finta imprenditoria sussidiata dallo stato, dei giornalisti servi del potere. Ovviamente per poter far questo e sverginarli analmente dovremo cambiare prima di tutto noi stessi, votando per noi: Votate per Voi.

E poi penso positivo perché, Maya o non Maya, anche quest’anno ci sono i Saldi Natalizi di Steam. Anche se non c’è nulla che mi interessi, e poi, come ho già detto e scritto fin troppe volte, ho troppi titoli da giocare sia su Steam che su GoG che su Origin.

E, si, buon Compleanno di Mitra e Festa del Sole Invitto anche a voi, bastardi!

p.s.: nessuno ha notato che da quando Alfano ne ha detto di tutte a Monti, che per ripicca ha preso la palla e se n’è andato, il debito pubblico sta diminuendo? E non lo dice nessuno, interessante. E’ proprio vero che 2+2 fa sempre 4.

↑ Up