OPP-2
, updated:

OPP-2

Ovvero: “oh porca pupattola parte seconda”.
(e visto che la prima è su The Witcher questa non ci azzecca neppure se fossi Ghedini&Longo)
Succede che più gioco a SW:TOR e più mi piace.
L’ho sempre e costantemente criticato, ma giocavo lato Repubblica.
Non ero uno Jedi, ovviamene: sarebbe come chiedermi di fare seriamente il paladino.
O ne faccio una divertente imitazione oppure è un personaggio che, nel mondo di D&D, non considererei neppure di striscio.
Ora ho un Sith Inquisitor divenuto Infiltrator e, lo ammetto: mi diverto un botto.
Ho fatto alcune quest di gruppo e sono ben calibrate, anche se alcune possono risultare più facili ed altre più toste: ma le seconde sono quest Elite, e ci sta che li si sudi.
Il PvP è un mero passatempo alla WoW, nulla di che anche se nei server PvP (io sono su quello RP) lo si fa anche mentre si pastura esperienza (almeno così c’è scritto nella descrizione del server).
A mio avviso l’unica pecca, che altri considerano un must, del titolo BioWare, è la storyline: ho poco, molto poco, tempo per giocalo, figuriamoci per star dietro alla storia.
Ma so che qualcuno (ciao Elfaccio) non sarà per nulla d’accordo con me.

↑ Up