Sorry
, updated:

Sorry

Poco presente, molto stanco ma, soprattutto, in campagna elettorale per le amministrative della mia città (ovviamente nella lista del MoVimento 5 Stelle).
E, non solo, ma ho anche pochissimo tempo per vedere, guardare, informarmi di quel che avviene nel mondo. O in Europa. O in Italia.
Purtroppo per i miei 2 lettori mi sto concentrando su quello che avviene nel mio comune.
Che, presumo, interessi lo 0,0% di voi.
Tempo per altro: nullo.
Figuriamoci per i videogiochi: è già un mezzo miracolo che riesca a farmi 10 minuti su Skyrim.
Epperò: volevo provare Black Gold, visto che ho la beta key… ma il file da scaricare (13 giga!!!) è perennemente corrotto.
Fosse almeno corretto grappa avrebbe un suo perché, ma così è… inutile.
Spero che almeno le elezioni ci portino bene (#vinciamonoi), ma sarà stata, comunque, una fantastica avventura insieme a un grandissimo gruppo di persone.
E, comunque, ci riproveremo, anche perché alcune delle liste concorrenti sono strutturate in maniera tale che il quinquennio non lo finiranno.
In ogni caso, da dentro o da fuori il consiglio comunale, saremo sempre la sentinella dei cittadini.
Ed è per questo che, comunque vada, #abbiamogiàvinto: per loro è finita la pacchia.
Per di più ho finito le recensioni cinematografiche e tempo non tanto di scriverne di nuove, ma quanto di vedere film – belli o brutti – è meno di zero.
Spero che, dal mese prossimo, di avere più tempo da dedicare al blog.

↑ Up