GE: ultime immagini?

Col cavolo
Iniziamo da alcuni screenshot presi nella fantastica e romantica Coimbra.
Bacheca portuale:

Per le vie della citta’:

Al mercatino (incredibile l’effetto del fumo che fuoriesce dai camini … peccato che, su foto statica, non si possa dare l’esatta idea del movimento del fumo ):

Manifesto per nuove reclute :

Arruolati in Marina!:

Immagini della zona portuale (ovvero Trio di zoccole vista mare ):

Impara l’arte e mettila da parte:

Nel gioco ci si muove per mezzo del Leonardo Express, una serie di Waypoint che permettono al giocatore di andare di citta’ in citta’ o di recarsi vicino ai dungeon. Nell’immagine qui sotto le tappe del Leonardo Express (le prime tre voci sono citta’, poi i dungeon):

Questa sera ho finito una quest particolarmente impegnativa. Ho dovuto attraversare le prime due zone di Al Quelt Moreza per giungere, infine, davanti a una porta che conduce (solo per questa quest) alla battaglia finale: tre boss di livello 10 protetti da un numero impressionante di mob di livello compreso tra il 12 e il 14.
La battaglia e’ durata sui venti minuti, e’ stata durissima ma vincerla da solo (visto che fuori dalla porta c’erano gruppi di livello 20+ che cercavano nuovi membri per poter fare la quest ) e’ stata la miglior ricompensa. Purtroppo, durante il combattimento ero troppo preso e, pertanto, nada screenshot… sarebbe stato bello mostrarveli. Vi dovrete accontentare dell’immagine fatta alla fine dell’incontro tra Frazer e Ali, dodici round veramente appassionanti, Frazer parte con un destro rapido ma Ali lo evita e contrattacca con un montante sinistro che raggiunge il bersaglio grosso, Frazer accusa il colpo… ops, mi credevo Rino Tommasi

↑ Up