, updated:

That’s all, folks

Con questa mitica ed indimenticabile frase finiscono (li fanno ancora) i mitici cartone dei Looney Toones.

Invece questa mitica frase, oggi, esce fuori da suo contesto per decretare la dipartita di Ultima Online ad opera di EA e AeriaGames con Lord of Ultima come arma di distrazione di bimbominkia.

Così ci viene descritto il gioco:

Aeria Games e EA uniscono le forze ancora una volta per presentare su Aeria Now un altro grande gioco della serie Play4Free di EA! Lord of Ultima è ora disponibile e puoi giocarci direttamente dal tuo browser. Cosa stai aspettando?
Gioca Ora!
Ambientato nel leggendario universo Ultima, il gioco ti porta nel nuovo mondo di Caledonia, costruito dai resti di Sosaria, di cui ora rimangono solo centiaia di piccole isole.
Inizia il tuo cammino con un semplice villaggio, che puoi fortificare e allargare nel tempo, fino a farlo diventare una capitale potente e prosperosa. Nel tuo viaggio verso la gloria, dovrai espandere il tuo potere creando nuove città, esplorando continenti sconosciuti e costruendo un vasto impero.
Dovrai padroneggiare le arti della diplomazia e del commercio e diventare esperto nelle attività militari di spionaggio e saccheggio, attaccando e assediando le città nemiche, per diventare il tanto potente quanto temuto Signore dell’universo Ultima.
Le caratteristiche del gioco includono:

  • Profonda Esperienza di Gioco
    Puoi personalizzare la tua città come mai prima d’ora. Scegli tra 27 tipologie di edifici. Posizionali e combinali strategicamente per massimizzare il loro effetto.
  • Scegli il tuo Cammino verso la Gloria
    Vivi come un pacifico mercante, scambiando merci via terra o via mare e diventando esperto di diplomazia. Oppure diventa un temibile sovrano, creando una potente armata di cavalieri e maghi per annientare i nemici.
  • Stupefacente Lord of Ultima
    Lord of Ultima offre la migliore grafica tra i giochi di questo genere. Potrai gustare i tantissimi dettagli delle città e le numerose animazioni presenti.
  • Imperi per Tutti
    Non devi essere un esperto di giochi di strategia per divertirti in Lord of UItima. Facile da imparare ma difficile da gestire, il gioco è ideato per il divertimento di tutti.

(per chi non l’avesse capito: è un browser game di tipo MMORTS)

“Per me è una cagata pazzesca”

↑ Up