, updated:

Bridge is here

Qui, in questo topic, non si parla di MMORPG. Ma anche si.
Bridge(*) e’ il mio nuovo PC, una bella bestiolina per la quale e’ inutile mettere le caratteristiche tecniche eccetto una. La scheda video e’ una rullante BFG Nvidia 8800 GT con 512 meghelli di RAM..
Appena finisco di configurare, installare, patchare e quant’altro (ovvero rendere Vista meno rompiballe, che e’ la parte piu’ lunga. E trasferire tutto dal vecchio PC a questo qui… centinaia di giga, glom!) si andra’, soprattutto per quanto riguarda The Lord of the Rings Online, di directx 10. Postero’ delle foto del lago Nenuial (Evendim) per far notare la differenza tra le nuove runtime di Bill e le vecchie e gloriose directx 9.1.
Mi sa che faro’ un pensierino per la open beta di Age of Conan, dopotutto il gioco Funcom supporta alla stragrande le DX10. E poi mi farebbe piacere scrivere le mie impressioni sul titolo Funcom.

(*) Bridge over troubled water, visto che, come ha fatto saggiamente notare Mastro Quedex, che aveva suggerito il nome Water (Closed? :p), la nuova bestia ha avuto un parto parecchio travagliato.

Ho ripreso in mano Mythos. A parte il fatto che l’hanno reso un attimo piu’ “Diabolico”, divenendo un buon mix tra il famoso titolo Blizzard (creato proprio da coloro che hanno fondato i Flagship Studios) e Guild Wars (altro gioco creato da ex “Diabolici”). Veramente piacevole anche se alquanto impegantivo. Peccato che ci siano soltanto tre classi: guerriero, mago e… come si puo’ chiamare una classe fantasy che va in giro imbracciando un fucile? Di certo non cacciatore.
Caldamente consigliato a chi e’ alla ricerca di un buon Free2Play.

↑ Up