, updated:

The last run

Finalmente sono all’ultima corsa, l’ultimo ostacolo prima del traguardo, lo sprint finale. Finché non alzeranno di nuovo l’asticella, ovviamente.
Ebbene si, Discolina, la ladra/curatrice tanto zoccolina ha raggiunto il livello 59. Ed ho già fatto alcune delle (rare) quest per arrivare al 60.
Eppure.. eppure c’è qualcosa che non mi convince.
Sarà che, in gilda, quelli connessi sono sempre gli stessi, e sempre di meno.
Sarà che i rumors su Half Life 3 si rincorrono come zoccole ad una festa del cav. Banana.
Sarà che vorrei scioperare anche io contro la legge “SOPA” (detta SOKA dagli amici) come fa Wikipedia, ma se lo faccio non se ne accorge nessuno.
Sarò quel che sarò, ma inizio ad avere l’amaro in bocca.
Chissà al 60…
Intanto arriviamoci, poi ne riparliamo.
E poi nel banner del blog manca almeno Marinella, il mio main su Wold of Warcraft.
E poi il 20 esce Star Wars: The Old Republic, ma non me ne può calar di meno.
E poi ho da assegnare i GOTY, ma non ho neppure una mezza idea.
E poi prenderemo la vita come verrà, che è meglio.

↑ Up