Come installare Aion US senza tirar giù mezzo calendario

1 ) innalzare un altare alla propria divinità azteca preferita Io ho scelto Huitzilopochtli, ma va a gusti.

2 ) ballare la Macarena con una vergine

3 ) sacrificarla al dio azteco scelto al punto uno

4 ) usate l’account “amministratore” e disabilitate lo User Account Control

5 ) riavviare Windows

6 ) installare Aion

7 ) lanciarlo, patcharlo, mettere username e password e scoprire che, comunque, non si connette ai server di login. Se cerchi una soluzione sul loro forum trovi un gozziliardo di risposte, una diversa dall’altra (edita il file sarcazz.cfg; cancella le directory pippo e pluto; telefona a una ragazza di facili costumi e dille di venirti a fare un soffocotto così ti calmi, eccetera). Quando troverai il workaround giusto ti renderai conto che (passa al punto 9 ))

8 ) disinstallarlo

9 ) installare la versione europea e scoprire che il gioco è un mezzo pacco. Mezzo perché ne ho visti di peggio, ed anche con un hype ben più alto (WarHammer, Age of Conan giusto per citarne due)

Prossimamente la guida all’installazione di Tera Online.

  • aandryyy

    scusa.. ho un problema enorme… Alla vergine gli devo far ballare la macarena originale o quella dei los del rio???!?

  • Arcalimon

    Con la differenza che AoC in un certo senso si è evoluto nel tempo mentre Aion ti da i primi 20 livelli di illusione poi si trasforma nella filiale europea autorizzata dei cinesi gold farmers!

    • uncletoma

      Solo perché tu non hai provato Lineage II: se Aion ha il difetto di darti un botto di quest all’inizio in modo da ritrovartele facilmente sotto il tuo livello, Lineage II manco si pone il problema: o farmi o farmi.

      Attenzione: post aggiornato.