, updated:

Solo dei vigliacchi

possono attentare alla vita di giovani ragazze per motivi estremamente oscuri o, forse per questo, molto ma molto chiari.

Io non so se dietro quanto avvenuto a Brindisi ci siano, come sostiene Enzo di Frenna sul Fatto Quotidiano, quegli intrecci che hanno legato e tuttora legano gli interessi della politica a quelli della malavita.

Oppure che sia l’inizio di una nuova strategia della tensione per promulgare leggi speciali e militarizzare il territorio, come sostiene Beppe Grillo.

Io non lo so

Magari dietro a questo crimine c’è la mano di un folle, di uno squinternato.

Io non lo so

Sicuramente mi ha fatto ridere a crepapelle l’ipotesi, non so se avallata dagli investigatori o solo da giornalisti privi di cervello, di un attentato di matrice islamica… nella terra della Sacra Corona Unita?

Io non so chi sia stato, e non so chi siano i mandanti; ma so solo una cosa: gli uni e gli altri sono solo dei vigliacchi.

 

In segno di lutto tutti gli articoli programmati verranno spostati di qualche giorno.

↑ Up