, updated:

Quadri da una esposizione

ovvero una notizia, un filmato ed una valangata di affari miei.
Partiamo dalla fine: sono tornato dal Lago di Garda, dove ho passato una settimana da sballo. No, niente Gardaland o Movieland o stronzate simili: per sapere di tutto e di più andate sull’altro mio blog. Dedicandomi all’altro ovviamente qui scriverò meno o nulla. Lo so, fotte sega, ma è giusto farlo sapere.
Ora il filmato:

Si, molto carino, peccato per la voce narrante.
La notizia: The Witcher 2 dal 29 scende di prezzo, passando a dollari 39,90. E, fatto molto più importante, uscirà l’updare 2!
Un nuovo tutorial, una nuova dificoltà, armi ed oggetti disponibili se si usa la nuova difficoltà e, infine, l’Arena Mode per affrontare trenta ondate successive di nemici. Si, ok, l’Arena Mode mi pare un poco ‘na strunzata. Non che il resto mi esalti, ma meglio che un calcio la dove non batte il sole.

↑ Up