Oggi il portavoce del ministero degli Interni, tal Marcello Selbioni, incidentalmente (honestah, honestah, honestah) cugino di terzo grado del ministro Matteo Salvini, che incidentalmente (honestah, honestah, honestah) è anche vicepremier (e Di Maio keffiah?) ha ringraziato le forze dell’Ordine che, coordinate dal PM Domenico Pizzopane della procura di In Capo Al Mondo, hanno posto fine a quello che la stampa ha titolato a più colonne “Il complotto dell’ossitocina”
Che è successo esattamente?
Un gruppo molto potente di eterosessuali di varie forze politiche e giornalistiche di destra ha tramato contro i poveri omosessuali maschi, perché ritengono che la causa della loro condizione sessuale sia una cronica mancanza di ossitocina, dato che non leccano patata o non si trastullano con mammelle femminili. Mentre la condizione delle lesbiche è dovuta alla causa opposta: troppa ossitocina. I migliori medici, scienziati e ricercatori del CNR erano al lavoro per trovare un equilibrio tra la carenza di ossitocina negli omosessuali maschi e il surplus nelle omosessuali femmine quando, con una valente operazione, le nostre forze dell’ordine hanno arrestato i complottisti, tra cui figurano alcuni giornalisti come il direttore de La Verità, che aveva cercato di nascondere
la verità con articoli infamanti nei confronti del CNR, per complotto contro gli omosessuali e creazione di notizie false.
Come queste:
Ci mancava lo scienziato del #CNR a spiegarci che, se ci indigniamo perché i soldi dei nostri poveri son devoluti a parassiti, bisogna darci #ossitocina, perché questo altruismo verso i connazionali è malattia.
Dico sempre che la «scienza» è merda, e voi non mi credete.
Ecco qua.— Il Sofista (@intuslegens) 20 luglio 2018
Voti #Lega
Difendi il Ministro #Salvini
Ti vogliono
☑ IMPICCARE
☑ PURGARE
☑ somministrare OSSITOCINA
☑ AVVELENARE
SONO TORNATI I FASCISTI
SONO ROSSI
È MORTA LA DEMOCRAZIA
STA TORNANDO IL REGIME FASCISTA MA VESTE PRADA HA IL ROLEX LA VILLA HA POTERE
CHE DIO CI AIUTI— Lula fiera e populista (@LucillaValenti2) 19 luglio 2018
Prima venne Padellaro a incitare alla violenza fisica contro Salvini, poi la Guzzanti col sillogismo per sparare ai leghisti, infine lo scienziato con l’ossitocina per farci accogliere più clandestini. Credo che alla fine il problema non fossero i fascisti ma gli “antifascisti”.
— Claudio Perconte 🇮🇹 (@ClaudioPerconte) 20 luglio 2018
Le maniere “brusche”. L’ossitocina per modificare l’atteggiamento della popolazione. Evocare la lotta armata contro un governo eletto dai cittadini. I nemici della democrazia italiana sanno dove trovare i quadri e la manovalanza necessaria ai loro progetti.
Sarà dura.— Paolo Gibilisco (@paolo_gibilisco) 19 luglio 2018
L’ossitocina , datela, ai migranti https://t.co/O8DK4HyeHX
— Marco Russo🇮🇹 (@markorusso69) 20 luglio 2018
Non credo si potrà superare questa roba. Io ancora non ci credo.
<<OSSITOCINA, ARMA FINALE PRO INVASIONE >>
🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️ pic.twitter.com/B8GjetLoHn
— giulia OXT🔻 (@savignu) 20 luglio 2018
Alla notizia sono seguiti i sentiti ringraziamenti della potentissima lobby gay che giustamente vorrebbe imporre il gender nelle scuole di ogni ordine e grado, e le dimissioni del ministro della Famiglia Lorenzo Fontana, che dalla Lega è passato al Partito della Famiglia. Il ministro Fontana, data la delicatezza del suo dicastero, verrà rimpiazzato dal Commissario Rex.
E le pernacchie di alcuni utenti Twitter
#Scoop
I NAS di Milano hanno scoperto nei pressi di #Sucate alcuni silos contenenti #ossitocina sufficiente a drogare tutta la Padania per 3 anni. #Sbronzitutti pic.twitter.com/GmpN8caUhZ— mazzetta (@mazzettam) 19 luglio 2018
la verità?
Eccola:
Sull’ossitocina hanno scritto delle grandi puttanate…😄 pic.twitter.com/o1ryVJpCqx
— FactChecker 🇮🇹 (@Acidelius) 19 luglio 2018
+++ATTENZIONE+++
IL CORPO PRODUCE OSSITOCINA DURANTE IL SESSO.
SMETTETE DI SCOPARE.
RIPETO: NO SESSO O SARETE DROGATI.— Aly (@Alyenante) 19 luglio 2018