L’asquola
, updated:

L’asquola


Uella bestiacce popolane poveracce e ignoranti, come andiamo?
Che titolo di studio avete, voi pezzenti?
La quinta alimentare?
La seconda media, che in terza l’esame era troppo difficile da passare così i vostri genitori, in un lampo di genialità proletaria, vi hanno mandato a lavorare in miniera o nei campi?
Si erano accorti in tempo che le vostre erano BRAAC: Braccia Rubate All’AgriColtura?
Oppure BRAM: Braccia Rubate Alle Miniere?
I vostri genitori erano saggi: sapevano di avere a che fare con figli ignoranti e bestie che mai sarebbero stati capaci di pensieri compiuti.
E, voi, invece?
Eh?
Dall’alto del vostro nulla cosmico vi atteggiate a saccenti quando, in realtà, dicendo pane al pane e champagne allo champagne (Veuve Cliquot, ovviamente), non sapete in cazzo.
Pontificate a destra e a manca, parlate su ogni argomento pensando che la vostra opinione sia molto interessante per il vostro interlocutore, che invece muore solo dalla voglia di spaccarvi la faccia a roncolate per farvi stare zitti per sempre.
Dalle cazzate come il calcio, di cui sapete tutto, alle cose importanti come la macroeconomia di cui non sapete una beneamata fava.
E i vostri figli, eh, bestie?
Ignoranti come voi, giusto?
Beh, è ereditario: quando due bestie si accoppiano la risultante è un’altra bestia come i genitori, mica Einstein.
Vero è che vi è lo 0,00000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000001% di possibilità che dall’incrocio genetico di due animali da soma nasca un animale capace di un paio di pensieri intelligenti, ma non allargatevi: vostro figlio non sarà mai uno scienziato o un dotto medico o un sapiente.
No, sarà una bestia ignorante e capra come voi.
Non prendetevela con i professori, non picchiateli: la genetica è una scienza esatta e dice che dall’incrocio tra due ignoranti sesquipedali non nascerà mai uno Stephen Hawking.
Fate come fecero i vostri genitori: portateli via da scuola.
Perché è inutile farli studiare.

Perché una personcina studiata nelle migliori università come me non crederebbe mai alle boiate che vi propina il Matteo “cazzo figa bella zio neh ueila” Salvini, di cui non mi pregio essere elettore.
Io voto gente ricca, studiata, con lauree vere o ad honorem, non bestie ignoranti come quelli della Lega.
Cazzo ve ne frega chi voto, state al vostro posto, nel letamaio che vi compete, villici.
Io non voterei mai una bestia ignorante che non conosce la Costituzione.
Meglio il Silvio o il Renzi che, cazzo figa bella zio, avranno pure perso il referendum per colpa di voi popolo bue ed ignorante, ma che la Costituzione volevano cambiarla veramente!
Per rendere l’Italia più efficiente?
Ma secondo voi al Renzi o al Silvio fotte qualcosa dell’Italia o degli italiani?
Naaa, lo facevano perché Silvio è ricco e come ogni ricco si annoia facile e allora ha bisogno di un brivido extra oltre alla patata delle olgettine. E il Renzi perché vorrebbe tanto tanto sedersi alla tavola di quelli che contano veramente, cioè noi ricchi, ma poi se si avvicina troppo lo pigliamo a calci in faccia.
Veramente voi credete a tutte le panzane che dicono i politici?
Siete merdavigliosamente patetici, voi pezzenti.
E ignoranti.
Continuate così, che più voi siete bestie da soma più noi ci guadagnano sopra.
E, mi raccomando, niente Flipgrid per voi e i vostri figli.
Bella zio, che questi pezzenti spendono millemila euro per l’ultimo Samsung e poi lo usano per farci due foto sfuocate da postare su Facebook o su Instagram, e per chattare con altre bestie ignoranti come loro su Whatsapp che per quello basta una cinesata da 50/100 euro su Aliexpress che, essendo ignoranti e capre, manco sanno che sia e si beano di comprare solo su Amazon pagandolo tre volte tanto. Bezos, dopotutto, è un mito, uno della cumpa dei Very Rycchy e cui non importa nulla di voi straccioni che, però, siete felici di pagare per una boiata come Prime. Altro che app di social learning: ceffoni e scoregge.
(to be continued)
(per le bestie da soma ignoranty e i povery che non capiscono l’inglese: continua)

↑ Up