Uppa uppa che startuppa

Uella poracci, come butta?
Cercate lavoro? Bravi, bravi, che chi cerca trova.
Un consiglo: emigrate anche voi, diventate migranti economici, andate in Germania, Danimarca, Cechia, Ungheria, Francia, Spagna, ma fora dalle palle dall’Italia, però ignoranti come siete dovete accontentarvi, merdine: lavapiatti, lavamacchine, uomini di fatica, muli, e tutti quei bei lavori dove serve tanta massa muscolare e niente cervello.
Gentaccia come voi, straccyons.
Mentre io, che sono avanti, grazie agli appoggi del papi mi apro una start-up, un’azienda della gig-economy.
Si, una specie di Foodora, Deliveroo, Just-Eat o quelle cavolate che usate voi pezzy per farvi portare il cibo a casa dai vostri sottopagati figli.
Siete contenti?
Voi penserete: intanto ora esce il decreto dignità di Di Maio e questo se la prende in culo.
Vero che lo pensate?
E lo sapete perché lo pensate?
Perché siete pezzenti, ignoranti e coglioni.
Ma voi i politici possono fare qualcosa che va contro i desideri di noi Very Ricchy?
No, vero?
Ecco, quello di Di Maio è fumo negli occhi degli straccioni.
Tranquilli: i vostri figli sottopagati sono e sottopagati rimarranno.
Contenti, bestioline pelose?
Si, vero?
Se siete contenti voi io sono felicissimo.
Dai, basta musi lunghi, mica siete dei setter.
O si?
Comunque tramite il mio papi e il suo amico Matteo “cazzo figa bella zio neh ueila” Salvini abbiamo già fregato il Di Maio, vuoi che non lo rifreghiamo di nuovo?
Eliminando spesometro, redditometro e quant’altro noi ora possiamo evadere alla grande, alla grandissima!
Poi il Matteo “cazzo figa bella zio neh ueila” Salvini mi fa una bella legge per la legalizzazione della prostituzione, dato che in linea di massima è favorevole, poi sulla tassazione delle case chiuse fai pure perché il mio progettino figo di start up va ben oltre.
Abbiamo anche il nome e qualche logo su cui decidere:



Bello vero?
Centinaia, migliaia, centinaia di migliaia, milioni di zoccole da ogni dove: Colombia, Ucraina, Thailandia, Cina, Paraguay, Russia, eccetera; ma soprattutto senegalesi, nigeriane, kenyote, nigerine, sudanesi, marocchine, ivoriane, algerine, sudafricane (eccetera) perché, si sa, l’italiano è razzista finché non incontra una patata dell’altro mondo

E tutte completamente immigrate clandestine il cui destino dipende da me e dai miei dipendenti/membri del CDA: gli amici della cumpa.
Bella li, sgarri, non mi dai la giusta percentuale (75%… naaaa, troppo poco, devo smetterla di frequentare Poletti, fottuto comunista buonista del cazzo… 90%… naaaa, ancora poco… 100% è troppo, facciamo 99% e chiusa li), e chiamo le guardie che ti rimandano al tuo paese.
Che bel governo per ricchi è questo.
Perché, no, non siamo su it.fan.pezzenza.
Siamo su it.fan.ricchezza.