Fine della Festa a Lungo Attesa

Che dire? Sicuramente e’ stata una delle settimane piu’ divertenti, quantomeno per me. E non con un punto di vista relativo ma assoluto. Il Concerto, le riprese per la Rappresentazione, essere il bersaglio di Liha, fare da giudice nella Corsa Campestre, eccetera, eccetera. E’ stata un’emozione nuova, qualcosa che, da un punto di vista meramente MMO, non avevo mai provato.
Il panico da palcoscenico durante il Concerto iniziale, unito alla mia “insolita” meticolosita’ da perfettino, e’ stato un piacevole pugno nello stomaco, molto piu’ che un Relic Raid su DAoC. La tensione si avvertiva con il coltello, decisamente. Quantomeno l’avvertivo io, era la mia tensione.
Poi ci… mi sono sciolto e il resto della settimana e’ stata una piacevole sorpresa, scovando lati inaspettati dei miei Compagni d’Avventura.
Un grazie a tutti quelli che si sono sbattuti per organizzare gli eventi, con una menzione speciale per Duvain e Palamorn.
E la Rappresentazione finale e’ stata la ciliegina sulla torta, cosi’ come il Concerto e’ stato la candela appena accesa. Una ciliegina che si puo’ (poteva) scaricare da qui.